martedì 5 febbraio 2008

Service Pack 1 per Windows Vista


La Microsoft annuncia l'uscita del Service Pack 1 per Windows Vista. Il download degli aggiornamenti sarà scaricabile tramite il Windows Update e assicurano che migliorerà l'affidabilità, la sicurezza e le prestazioni del Vista.
Alcuni miglioramenti riguardano la riduzione dei processi eseguiti dalla CPU in modo da aumentarne la velocità e quindi migliorare il sistema di copiatura dei file. L'SP1 dovrebbe aggiornare il sistema operativo per il miglioramento della compatibilità di alcuni driver di periferiche anche se gli sviluppatori di casa Microsoft avvertivano l'anno precedente, che alcuni driver saranno incompatibili con il nuovo Service Pack. Per ovviare al problema la Microsoft disse che non avrebbe permesso gli aggiornamenti ai sistemi che potevano avere problemi di questo genere e promise di risolvere la questione mettendosi d'accordo con le case produttrici di periferiche.
Infine gli aggiornamenti non comprenderanno modifiche sostanziali alla sicurezza, dice la Microsoft, visto che il sistema operativo è più sicuro rispetto alle versioni precedenti.
"Aiutaci a crescere. Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici tramite i pulsanti di condivisione"

Nessun commento:

Posta un commento