Da ieri sera è stato reso disponibile sul sito della microsoft dedicato a windows 7, la prima beta del sistema operativo che succederà al tanto amato e odiato Vista.
Il download dell'immagine del cd sarà disponibile solo previa registrazione gratuita al sito. Ricordiamo che come tutti i programmi beta, questa distribuzione di windows 7 sarà con bug più o meno gravi, quindi la stessa microsoft ne consiglia l'installazione solamente ai professionisti ed agli sviluppatori.
Le immagini del nuovo sistema operativo le abbiamo già rese disponibili nel precedente post "Windows 7: le prime immagini!", quindi passiamo a parlare delle novità trapelate durante l'ultimo Consumer Electronics Show (CES).
Inanzitutto cambia il tempo di avvio e viene ridotto ad un massimo di 15 secondi e le istallazioni dureranno massimo 10 minuti. Inoltre i recquisiti hardware del nuovo os non saranno eccessivi, a parità di hardware risulta più performante del vista. Questo per competere con le performance di linux che stà attirando sempre più utenti, soprattutto nel mondo dei notebook.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento