giovedì 18 dicembre 2008

Velocizzare youtube


Gli utenti che si collegano giornalmente al famoso distributore di video, sono ormai diversi milioni in tutto il mondo. Navigando per la rete ho letto di persone che chiedevano se era possibile e come rendere più veloce il caricamento dei video del famoso portale.
Ebbene sì, è possibile grazie ad un programma prodotto da SpeedBit: Video Accelerator.
Questo non è utile solamente per i video riprodotti da youtube, ma anche per altri portali più o meno famosi, infatti loro stessi dichiarano di supportare più di 150 siti.
Ma come funziona Video Accelerator? Il metodo è del tutto simile ai famosi acceleratori di download. Il programma effettua una connessione multipla al sito, in modo da far sembrare che la richiesta del video arrivi da più parti, quindi la velocità con cui ci viene inviato dal server, e quindi ricevuto da noi, è maggiore.
Il software occupa pochi Mb e si può impostare in modo che si avvii automaticamente con windows. In questo modo, quando il programma rileverà un video in fase di caricamento, partirà automaticamente il download multiplo, e potremo goderci i nostri video senza neppure un secondo di attesa.
Il software è scaricabile direttamente dal sito del produttore.


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
"Aiutaci a crescere. Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici tramite i pulsanti di condivisione"

Nessun commento:

Posta un commento